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Fallimento 41/2016

Curatore Francesca Tiradritti Francesco Brogi Francesco Rocchi
Giudice Dott. Antonio Picardi

 

INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI OFFERTE IRREVOCABILI 

Fallimento della società “COSE DI LANA SPA IN LIQUIDAZIONE - Azienda corrente in Sansepolcro (Ar) Via Divisione Garibaldi, Zona Industriale Santa Fiora e Via Senese Aretina”, comprensiva del marchio IL GRANCHIO, avente ad oggetto “la produzione, la lavorazione, l’acquisto e la successiva commercializzazione, il commercio all’ingrosso e al dettaglio di prodotti di maglieria esterna ed interna in genere e svolgente l’attività di fabbricazione di pullover, cardigan e simili, nonché l’attività di commercio di abbigliamento in genere” Eventuali interessati dovranno formulare offerte irrevocabili di acquisto nelle forme modi di seguito indicate, mediante deposito,presso lo studio dell’Avv. Francesca Tiradritti, in Arezzo Via Fonte Veneziana 6. Presentazione offerte dalle ore 9,30 ed entro le ore 12,00 del giorno 27 settembre 2018. Esame offerte il giorno 28 settembre 2018 alle ore 16,00 c/o lo studio del Curatore Avv. Tiradritti, Arezzo Via Fonte Veneziana 6.

Termine presentazione offerte 27/09/18 ore 12:00
Data asta : 28/09/18 ore 16:00
Prezzo base asta: 706.500,00
Rilancio Minimo: Euro 10.000,00

 

Offerta minima 75% del prezzo base

 

 

 

Data Pubblicazione: 10/08/18

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

 

Concordati Preventivi

Concordato Preventivo 29/2014

Liquidatore Rag. Alessandro Badii e Dott. Piergiorgio Gallai
Giudice Dott. Antonio Picardi

 

LOTTO Partecipazioni società Lotto 1
I sottoscritti Rag. Alessandro Badii e Dott. Piergiorgio Gallai, in qualità di liquidatori del concordato “ Pas. Fin srl, avvisano che il giorno 27 Settembre alle ore 16.00 presso lo Studio del Notaio Dott. Fabrizio Pantani in Arezzo, Piazza G. Monaco n. 11, si procederà all'apertura delle buste ed alla successiva immediata eventuale gara di vendita senza incanto, in lotti separati delle partecipazioni facenti parte dell’attivo concordatario in proprietà della società “ Pas Fin srl”. PARTECIPAZIONE MERCHANT FRUIT SRL La società "Merchant Fruit S.r.l." (c.f. 81001380401 p.Iva 00363920406), con sede legale in Cesena, Via della Cooperazione n° 80 frazione pieve Sestina, costituita il 21/03/1974, è iscritta al REA di Forlì Cesena e Rimini al n. FO151403, è dotata di un capitale sociale di Euro 91.800,00 (novantunmilaottocento/00), interamente versato, ed ha come oggetto principale lo svolgimento dell'attività di commercio all’ingrosso ed al minuto di frutta e ortofrutta sia secca che conservata, ortaggi in genere e loro intermediazione ed attività accessorie necessarie o utili per il raggiungimento dell'oggetto sociale. Per maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi ai liquidatori Rag. Alessandro Badii tel. 0575901144 fax 0575901145 e del Dott. Piergiorgio Gallai tel. 057524975 fax 05751822522: cp29.2014arezzo@pecconcordati.it ed al perito estimatore Dott. Massimo Calvaruso con studio in Arezzo via Madonna del Prato 116 Tel. 0575403772 fax 0575403423 e-mail: massimocalvarusoar@gmail.com.
Data asta: 27/09/18 ore 16:00
Prezzo base asta: 865.000,00
Rilancio Minimo: Euro 5.000,00

 

 

LOTTO Partecipazioni società Lotto 2
I sottoscritti Rag. Alessandro Badii e Dott. Piergiorgio Gallai, in qualità di liquidatori del concordato “ Pas. Fin srl, avvisano che il giorno 27 Settembre alle ore 16.00 presso lo Studio del Notaio Dott. Fabrizio Pantani in Arezzo, Piazza G. Monaco n. 11, si procederà all'apertura delle buste ed alla successiva immediata eventuale gara di vendita senza incanto, in lotti separati delle partecipazioni facenti parte dell’attivo concordatario in proprietà della società “ Pas Fin srl”. PARTECIPAZIONE FIN CENTRO SRL La società "Fin Centro S.r.l." (c.f. e p.Iva 01417270517), con sede legale in Sansepolcro (AR), zona industriale Fiumicello n° 14, costituita il 17/09/1993, è iscritta al REA di Arezzo al n. AR-104259, è dotata di un capitale sociale di Euro 91.800,00 (novantunomilaottocento/00), interamente versato, ed ha come oggetto principale lo svolgimento dell'attività di consulenza e strategia direzionale, consulenza organizzativa, finanziaria e di controllo di gestione, di software e servizi in genere, loro intermediazione ed attività accessorie necessarie o utili per il raggiungimento dell'oggetto sociale. Per maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi ai liquidatori Rag. Alessandro Badii tel. 0575901144 fax 0575901145 e del Dott. Piergiorgio Gallai tel. 057524975 fax 05751822522: cp29.2014arezzo@pecconcordati.it ed al perito estimatore Dott. Massimo Calvaruso con studio in Arezzo via Madonna del Prato 116 Tel. 0575403772 fax 0575403423 e-mail: massimocalvarusoar@gmail.com.
Data asta : 27/09/18 ore 16:00
Prezzo base asta: 9.200,00
Rilancio Minimo: Euro 500,00

 

 

LOTTO Partecipazioni società Lotto 3
I sottoscritti Rag. Alessandro Badii e Dott. Piergiorgio Gallai, in qualità di liquidatori del concordato “ Pas. Fin srl, avvisano che il giorno 27 Settembre alle ore 16.00 presso lo Studio del Notaio Dott. Fabrizio Pantani in Arezzo, Piazza G. Monaco n. 11, si procederà all'apertura delle buste ed alla successiva immediata eventuale gara di vendita senza incanto, in lotti separati delle partecipazioni facenti parte dell’attivo concordatario in proprietà della società “ Pas Fin srl”. PARTECIPAZIONE RIOLO SRL La società "Riolo S.r.l." (c.f. e p.Iva 01223900513), con sede legale in Pieve Santo Stefano (AR) corsia SUD SGC E45 Loc. Pierreggio, costituita il 06/06/1987, è iscritta al REA di Arezzo al n. AR-91621, è dotata di un capitale sociale di Euro 925.600,00= (novecentoventicinquemilaseicento/ 00), interamente versato, ed ha come oggetto principale la realizzazione e gestione di pubblici esercizi ed attività accessorie necessarie o utili per il raggiungimento dell'oggetto sociale. Per maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi ai liquidatori Rag. Alessandro Badii tel. 0575901144 fax 0575901145 e del Dott. Piergiorgio Gallai tel. 057524975 fax 05751822522: cp29.2014arezzo@pecconcordati.it ed al perito estimatore Dott. Massimo Calvaruso con studio in Arezzo via Madonna del Prato 116 Tel. 0575403772 fax 0575403423 e-mail: massimocalvarusoar@gmail.com.
Data asta : 27/09/18 ore 16:00
Prezzo base asta : 63.600,00
Rilancio Minimo : Euro 1.000,00

 

 

LOTTO Ramo d'Azienda
I sottoscritti Rag. Alessandro Badii e Dott. Piergiorgio Gallai in qualità di liquidatori del concordato “ Pas. Fin srl avvisano che il giorno 27 Settembre alle ore 16.30, presso lo Studio del Notaio Dott. Fabrizio Pantani in Arezzo, Piazza G. Monaco n. 11, si procederà all'apertura delle buste ed alla successiva immediata eventuale gara di vendita senza incanto, in unico lotto del ramo di azienda esercitato in Sansepolcro Via Fiumicello n° 12 e Cesena Via Amalfi 1 facenti parte dell’attivo concordatario in proprietà della società “ Pas Fin srl”. Il ramo ricomprende, attrezzature, macchinari, impianti, mobili e macchine da ufficio. Per maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi ai liquidatori Rag. Alessandro Badii tel. 0575901144 fax 0575901145 e Dott. Piergiorgio Gallai tel. 057524975 fax 05751822522: cp29.2014arezzo@pecconcordati.it ed al perito estimatore Dott. Massimo Calvaruso con studio in Arezzo via Madonna del Prato 116 Tel. 0575403772 fax 0575403423 e-mail: massimocalvarusoar@gmail.com
Data asta : 27/09/18 ore 16:30
Prezzo base asta: 30.400,00
Rilancio Minimo: Euro 500,00

 

 

 

 

 

Data Pubblicazione: 30/07/18

 

 

 

Concordati Preventivi

Concordato Preventivo 38/2013

Liquidatore Giudiziale Avv. Debora Gambineri e Dott. Gian Franco Borgogni
Giudice Dott. Antonio Picardi

 

LOTTO 1
INVITO A PRESENTARE OFFERTE MIGLIORATIVE SU: piena proprietà per la quota dell'intero sul compendio immobiliare costituito da immobili articolati in: un laboratorio artigianale con due ambienti, ripostiglio e sottoscala a piano terra, oltre due appartamenti a piano primo e una soffitta; un immobile formato da due edifici distinti destinati a magazzini e locali deposito oltre un ex-mulino non agibile. Tutti i beni insistono su un unico resede
Data asta : 09/10/18 ore 15:00
Prezzo base asta : 146.000,00
Rilancio Minimo : Euro 5.000,00

 

 

LOTTO 2
INVITO A PRESENTARE OFFERTE MIGLIORATIVE SU: piena proprietà per la quota dell'intero su due terreni di cui uno di qualità Seminativo superficie mq 3110 ed uno qualità Bosco Alto superficie mq 120
Data asta: 09/10/18 ore 15:00
Prezzo base asta : 7.300,00
Rilancio Minimo: Euro 500,00

 

Per maggiori informazioni contattare i Liquidatori Giudiziali

 

 

 

Data Pubblicazione: 27/07/18

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

 

Inviti ad Offrire

Fallimento 17/2016

Delegato alla vendita Dott. Michele Tuccari

Curatore Rag. Simona Favilli


INVITO A FORMULARE OFFERTE DI ACQUISTO PER IL SEGUENTE COMPENDIO IMMOBILIARE:

1) Complesso immobiliare valutato complessivamente euro 1.500.000,00, all’interno delle mura del centro storico del Comune di Monte San Savino, di antica costruzione, nel passato destinato a Monastero delle Suore Benedettine e successivamente trasformato principalmente in attività ricettiva-culturale. Il fabbricato si articola su più piani ed è costituito da locali aventi le seguenti destinazioni: - magazzini (ex scuola di musica), posti ai piani seminterrato, terreno e primo (piano terreno e primo catastale) con accesso da piazza della Docce e da via delle Scalette e composti da due ampi locali, uno a piano, da una soffitta e da due lastrici solari; - ristorante, posto al piano terreno (piano seminterrato catastale) con accesso da via delle Scalette e composto da ingresso-reception, n. 2 sale da pranzo, una cucina, servizi igienici, guardaroba, cantina, magazzino e loggiati esterni; - albergo, posto ai piani primo e secondo (piani terreno e primo catastale) con accesso da via Conte Cungi e composto da ingresso e disimpegni a comune, reception, sala conferenze, bar, n. 12 fra camere e suite, sauna, zona soggiorno, magazzino, deposito e giardino esterno; - sala della musica (ex Chiesa), posta ai piani primo, secondo e terzo (piani terreno, primo e secondo catastale), con accesso da via Conte Cungi e composta da locali per manifestazioni e conferenze e da due piccoli servizi igienici; - abitazione, posta al piano primo (piano terreno catastale) con accesso a comune da via Conte Cungi e composta da ingresso, angolo cottura-pranzo-soggiorno, tre vani utili, un servizio igienico ed un ripostiglio; - abitazione, posta al piano secondo (piano primo catastale) con accesso da scala interna e composta da ingresso, soggiorno, cucina, pranzo, camera con bagno, piccolo servizio igienico, disimpegno e terrazza. 2) Mobili ed attrezzature a corredo del complesso immobiliare, per un valore stimato di euro 34.000,00.

Eventuali interessati dovranno far pervenire offerte irrevocabili di acquisto entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24 Settembre presso lo studio del delegato alla vendita Dott. Michele Tuccari
Termine proposte acquisto: 24/09/18 ore 12:00

Eventuale gara tra offertenti: 4/10/18 ore 16:00
Prezzo base asta : 580.000,00
Rilancio Minimo : Euro 10.000,00

 

Per maggiori informazioni contattare il delegato alla vendita Dott. Michele Tuccari o il Curatore Dott.ssa Rag. Simona Favilli

 

 

 

Data Pubblicazione: 31/05/18